L’Azienda

PRESENTAZIONE

La CONENNO COSTRUZIONI è una Società a Responsabilità Limitata che opera nel settore edile già dal 2007. Nel giugno 2014 ha subito una fusione mediante incorporazione ed ampliamento del proprio capitale sociale con la EDIL CO.GI. S.N.C. di Conenno Raffaele & C., Impresa operante nel settore edile già dai primi anni ’90.

Legale rappresentante dell’allora EDIL CO.GI. S.N.C. e dell’attuale CONENNO COSTRUZIONI S.R.L. è il Sig. Conenno Raffaele, soci lavoratori sono i figli Giuseppe e Manolo Pio.

E’ quindi un’impresa familiare che, il Sig. Raffaele Conenno amministra con continuità  da oltre trent’ anni in ambito pubblico e privato.

La EDIL CO.GI. S.N.C. ebbe la sua prima SOA nel 2007 per la Categoria OG1 Classifica I e poi nel 2011 per la Categoria OG1 Classifica III.


CERTIFICATA

Attualmente la CONENNO COSTRUZIONI S.R.L. si avvale di diverse collaborazioni con studi tecnici, in particolar modo l’ing. Angela DE VITA, ed è certificata per le seguenti categorie di lavori:

  • EDIFICI CIVILI E INDUSTRIALI  OG1  Classifica IV
  • STRADE, AEROPORTI, PONTI, ETC…  OG3 Classifica II
  • ACQUEDOTTI, GASDOTTI, ET…   OG6  Classifica I
  • IMPIANTI TECNOLOGICI    OG11    Classifica I
  • FINITURE DI OPERE GENERALI IN MATERIALI LIGNEI, PLASTICI, METALLICI E VETROSI  OS6  Classifica I

 


E’ certificata nel Sistema di qualità ISE CERT UNI EN ISO 9001 – Certificato n. 2635.

Nei suoi lunghi anni di attività ha eseguito numerosissimi appalti, in ambito edilizio e stradale, in tutta la Provincia di Foggia ed anche fuori Regione. Lavori tutti ultimati sempre senza alcuna contestazione da parte della Committenza, sia essa privata che Amministrazioni Pubbliche. L’Impresa non ha mai posto riserve od avanzato eccezioni, grazie alla propensione del Titolare e dei soci a trovare con il direttore dei lavori e la committenza le giuste soluzioni alle problematiche che via via si possono presentare in cantiere, nell’ottica di portare a conclusione l’opera e di consegnare alla committenza un lavoro eseguito a corretta regola d’arte.